“Politica industriale e industria 4.0″ a Taranto con Forza Italia, Confindustria e Ance

“Politica industriale e industria 4.0″ a Taranto con Forza Italia, Confindustria e Ance

Dopo Napoli e Perugia è stata la volta di Taranto, dove è arrivata la tappa della campagna Forza Italia su lavoro e giovani.

Stamattina il convegno dal titolo: “Politica industriale e industria 4.0”, organizzato dal Dipartimento del Lavoro di Forza Italia.

“Il Jobs Act è solo uno spunto legislativo, un proclama imposto a lavoratori e aziende in maniera unilaterale, una visione d’insieme non può comprendere quelle che sono le esigenze strettamente territoriali, per questo la campagna che il Dipartimento Lavoro di Forza Italia sta portando avanti in collaborazione con i coordinamenti regionali vuole entrare nel merito delle singole difficoltà legate al mondo del lavoro e del welfare”.

A relazionare esponenti delle parti sociali, ossia Confindustria Taranto e l’Ance.

Erano presenti, in rappresentanza di Forza Italia Puglia, il coordinatore regionale, Luigi Vitali, il segretario provinciale, Michele Di Fonzo e il Presidente della Provincia di Taranto, Martino Tamburrano.

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>