Scuola di formazione politica da Armando Siri con Emiliana Alessandrucci (ColAP)

Scuola di formazione politica da Armando Siri con Emiliana Alessandrucci (ColAP)

Ieri (26/02) pomeriggio, ospite della Scuola di formazione politica organizzata da Lega Nord e Noi con Salvini con Emiliana Alessandrucci, Presidente ColAP e Armando Siri, padre della flat-tax, abbiamo parlato di lavoro, di previdenza e di tutti gli errori fatti a partire dal governo Monti, con la riforma Fornero, che in particolare ha penalizzato le donne e non ha tenuto conto delle diversità dei mestieri.

Abbiamo soprattutto parlato del Jobs Act, ossia delle slide di Renzi che non hanno intaccato i numeri drammatici della disoccupazione giovanile, arrivata al 40%.

Ne abbiamo parlato con tanti giovani e meno giovani in una scuola di formazione politica, in un luogo quindi dove si forma la nuova classe dirigente del Paese, non solo per raccogliere consenso ma soprattutto per preparare le persone, che da eletti devono affrontare a livello politico i problemi italiani.

Guarda sulla mia pagina fan Facebook l’intervento

 

 

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>