Ostia rinasce:l’impegno di Atef Metwally con FORZA ITALIA

Ostia rinasce:l’impegno di Atef Metwally con FORZA ITALIA

B8F02CF5-CC81-4F16-8CE8-E1DDEE611A98Prosegue la breve ma intensa campagna elettorale per rinnovare, dopo du e anni di commissariamento, il X Municipio.
Insieme alla candidata alla presidenza, Monica Picca, l’alleanza di centrodestra presenta liste altamente qualificate che rappresentano la premessa indispensabile per offrire agli elettori di Ostia la possibilità di restituire al Municipio un governo efficiente e, soprattutto, democraticamente eletto.
Particolarmente interessante, tra le altre, la candidatura di Atef Metwally, di origine egiziana, candidato dal partito di Silvio Berlusconi.
Sposato, tre figli, 57 anni, è in Italia dal 1983, laureato in Lettere all’Universita de Il Cairo, diplomatico in meditazione culturale.
19A898F0-D0FE-4663-B010-D1397F5F64D8
Attualmente lavora presso il centro per l’impiego di Ostia.
Svolge con costanza attività sul territorio del X Municipio nel sociale perseguendo con determinazione l’impegno di proporre soluzioni a diretto contatto con cittadini stranieri, lavoratori e pensionati.

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>