Leggi contro fannulloni esistono già

Leggi contro fannulloni esistono già

“Le leggi per controllare e punire i cosiddetti fannulloni già esistono. Quando parliamo dei dipendenti pubblici non dobbiamo dimenticare che si ha a che fare con persone alle quali affidiamo la nostra sicurezza,salute e istruzione: troppe volte la demagogia messa in campo dal presidente del consiglio rischia di far apparire tutti i dipendenti pubblici come coloro che si comportano sempre come non devono. Non possono essere il capro espiatorio per campagna elettorale.
Renzi e Madia hanno annunciato un provvedimento che poi nei fatti si sono dovuti rimangiare proprio perché già esiste.Fermo restando che sicuramente chi si assenta dal posto di lavoro senza motivazione valida va punito, per i tempi di licenziamenti dobbiamo anche tener presente che si tratta di persone che hanno vinto un concorso pubblico e anche per questo devono avere la possibilità di difendersi.” Così la deputata di Forza Italia, Renata Polverini ospite alla puntata di L’Arena di Giletti in cui si è parlato di assenteismo.

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>