#lavoratoriperilNO arrivano oggi a Pescara per la sesta tappa dei #10milakmperilNO

#lavoratoriperilNO arrivano oggi a Pescara per la sesta tappa dei #10milakmperilNO

Abbiamo già percorso circa 1700 chilometri. Siamo stati ad Avellino, Matera, Taranto, Frosinone, Latina e oggi Pescara con il Comitato Lavoratori per il NO al referendum del 4 dicembre. 

Anche oggi e fino al 2 dicembre i #lavoratoriperilNO ribadiranno il loro dissenso nei confronti di una modifica della Costituzione che ci preoccupa.

Perché un Comitato dei Lavoratori per il NO?

Il gruppo di lavoratori si è riunito lo scorso 10 ottobre in occasione della conferenza stampa di presentazione alla Camera dei Deputati per dare voce alla classe produttiva del Paese e suscitare un dialogo costruttivo,   raccogliendo le istanze del territorio e dei lavoratori, già vessati dalle recenti riforme del governo Renzi.

A Pescara, come in tutte le precedenti tappe, la Presidente dei #lavoratoriperilNOValentina Iori, aprirà il sesto incontro.

Come dall’inizio ci sarò io insieme con il Presidente Enas UGL, Stefano Cetica, il Segretario Confederale UGL, Ezio Favetta, il Segretario Regionale UGL Abruzzo Giovanna De Amicis e il Segretario Provinciale UGL Pescara, Roberto Di Luca.

A dare sostegno all’iniziativa ci saranno anche il consigliere regionale di Forza Italia, Lorenzo Sospiri, il sindaco del comune di Montesilvano, Francesco Maragno, il consigliere comunale di Pescara, Giuseppe D’Incecco, il consigliere comunale di Montesilvano, Manola Musa, il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Armando Foschi.

Uniti per il NO del Comitato dei lavoratori anche il deputato di Forza Italia, Fabrizio Di Stefano e il senatore di Forza Italia, Antonio Razzi.

Ma facciamo un passo indietro…

Il 10 ottobre durante la presentazione del Comitato Lavoratori per il NO, nella sala stampa della Camera dei Deputati, il gruppo di lavoratori ha ricevuto l’adesione non solo del sindacato UGL, ma anche il riscontro positivo del capogruppo di Forza Italia a Montecitorio, Renato Brunetta.

Seguiteci sui social @renatapolverini @lavoratoriperilNO (Facebook) @LavoratoriPerNo (twitter)

Oppure se siete a Pescara ci trovate al Best Western Hotel Plaza

 

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>