Forza Italia pronta per una nuova stagione da protagonisti

Forza Italia pronta per una nuova stagione da protagonisti

“Forza Italia si candida a vincere e governare” in Friuli Venezia Giulia con Riccardo Riccardi, capogruppo azzurro in Consiglio regionale. La lettera che il Presidente Berlusconi ha inviato agli amici del Friuli e che io ho avuto l’onore e il piacere di leggere al tavolo di Villa Manin è l’esempio chiaro che Forza Italia c’è ed è pronta a collaborare.

cz4kfaqxaaas0bv-jpg-large

Questo è il verbo adatto per comprendere il fil rouge dell’intero scritto di Berlusconi: “Si dovrà trovare insieme con i nostri alleati, con spirito costruttivo, una figura adatta a vincere, perché in un sistema multipolare è l’unico metodo per evitare di approfondire il solco tra politica e cittadini”.

Una chiara interpretazione della realtà, elemento che evidentemente è mancato a chi è alla maggioranza.

cz4geizxuaaxeuv-jpg-large

Proprio dopo aver partecipato all’incontro organizzato dalla mia amica  e collega, onorevole Sandra Savino, per scambiarci gli auguri di buone feste insieme con Riccardo Riccardi e tutti gli amici friulani, ho capito che per noi di Forza Italia si apre una nuova stagione. Questo periodo che si prospetta ci vedrà impegnati tra qualche mese nelle Amministrative, le quali dovranno necessariamente proiettarci verso un 2018 da protagonisti. Come ha ribadito il Presidente Berlusconi nella lettera rivolta agli azzurri del Friuli il partito è pronto con uomini, idee e strutture ed è soprattutto aperto al confronto e in linea con un Paese che vuole ripartire.

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>