“Con la sinistra solo disoccupazione e tasse” – A Prato con il Club provinciale Per la Libertà

“Con la sinistra solo disoccupazione e tasse” – A Prato con il Club provinciale Per la Libertà

“Un numeroso pubblico ha partecipato all’incontro con l’onorevole Renata Polverini organizzato dall’associazione Club Prato Per la libertà. La Coordinatrice Provinciale del Club Forza Silvio di Prato, Marisa Cacialli, ha introdotto la conferenza leggendo la lettera di Michele, il ragazzo che ha scelto di suicidarsi a causa di un prolungato periodo di disoccupazione, sottolineando come la disoccupazione sia diventata un grave problema sociale.

Il ruolo di moderatore è stato affidato a Tommaso Cocci, Presidente di Prato per la Libertà, che ha evidenziato come Matteo Renzi non abbia mai fatto parte del mondo del lavoro. L’onorevole Renata Polverini ha criticato i provvedimenti del Governo di centrosinistra soffermandosi in particolare sulla difficoltà sempre maggiore che avrà il sistema pensionistico e sulla necessità di diminuire la pressione fiscale sulle imprese.

Tra i tanti interventi del pubblico, con i quali sono stati evidenziati le preoccupazioni per il mondo del lavoro e le difficoltà nel fare impresa da evidenziare quelli di Claudiu Stanasel, giovane imprenditore pratese, Marco Bisogni e Gianmarco Barluzzi, entrambi giovani economisti.

L’onorevole di Forza Italia ha auspicato all’unità dentro al centrodestra anche a Prato, perché dato lo scarso gradimento nei confronti della Giunta Biffoni vi sono tutte le condizioni per una nuova vittoria del centrodestra”.

[articolo tratto da Blogger, il tuo blog quotidiano (www.blogger.it) ]

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>