Boeri peggior presidente che l’INPS abbia mai avuto

Boeri peggior presidente che l’INPS abbia mai avuto

“Ci sarebbe da ridere se non avessimo affidato il più grande Istituto previdenziale del Paese ad un signore il quale la sera afferma che i pensionati italiani devono essere capaci di investire i propri risparmi per farsi una pensione supplementare mentre il giorno considera quegli stessi pensionati persone ingenue pronte a farsi raggirare dal primo che passa. Boeri è il peggior presidente che l’Inps abbia mai avuto e Renzi e Poletti dovrebbero prenderne urgentemente atto congedandolo e chiedendogli anche i danni arrecati all’immagine dell’Ente che presiede. Se Boeri ha qualcosa da dire sul tetto all’uso del contante, torni a fare il professore alla Bocconi o si faccia eleggere in Parlamento, ma non usi e non strumentalizzi i pensionati ai quali, da quando si è insediato, sta causando solo preoccupazioni e potenziali guai.”

1 commento

  1. Sappiamo tutti dai giornali mainstream che l Inps e diventato un paradiso dell efficienza neoliberista, grazie all inserimento del quasi-renziano Tito Boeri sulla poltrona di presidente.

    Rispondi

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>