Ribadiamo che non c’è nessuna novità rispetto all’ammissione della lista civica Renata Polverini Presidente. Abbiamo chiarito definitivamente e confermiamo che in tutte le province le liste sono state accettate regolarmente. La diffusione della notizia sulla mancata ammissione della lista civica Renata Polverini Presidente è, dunque, priva di attendibilità e rappresenta non solo un danno nei confronti della lista, ma una violazione del corretto svolgimento della competizione elettorale. Per questo abbiamo dato mandato ai nostri legali per valutare l’opportunità di presentare denuncia querela nei confronti di chiunque abbia diffuso e continui a diffondere affermazioni false e pretestuose.


















è importantissimo fare chiarezza sul fatto che comunque in ogni caso si potrà votare per renata polverini, perchè molti credono il contrario. franco aritti
Siamo con te!!! Questo caos sulle liste deve finire e la campagna elettorale deve continuare, come tu stai dimostrando a tutti noi!
In bocca al lupo e oggi sarò in piazza farnese con te.
Non si capisce più nulla, dico ma si può condurre una campagna elettorale così, in questa situazione. Renata sei una grande perché nonostante ci sia la tempesta tu vai avanti con la tua campagna.
Non ci fermerà nessuno!!!
Non potrò essere in piazza con voi oggi!
Spero oggi, come non mai, leverete le vostre voci come se ci fosse anche la mia!
Siamo con Te Renata!
Capisco il Tuo impegno e sono orgogliosa sia Tu a rappresentarci!
FORZA!
dare informazioni corrette è un dovere. Fai bene a denunciare chi diffonde il falso solo per distrarre e sviare gli elettori. In piazza chiederemo anche questo, altre a ribadire la necessità di farci votare!
“Oggi a piazza Farnese vogliamo mostrare la nostra rabbia: sara’ con voce serena e pacifica ma con voce alta, con la quale vogliamo far sentire il nostro disagio e vogliamo far vedere un popolo compatto e unito”. Condivido le tue parole, Renata, e sono con te a sostenerti in questa lotta.
Io davvero non mi rendo conto del perchè la stampa stia facendo così tanta confusione.
Pensiamo anche a coloro che non seguono la politica e che avrebbero bisogno di comprendere le cose nell’immediato.
é incredibile pensare alla confusione che si sta creando in questi giorni, appositamente, su alcuni temi. E la causa è anche dei giornali.
Diritto all’informazione Quella giusta però.
Addirittura il Sole 24 Ore è uscito in redirect su google con questo titolo: “non ammessa lista polverini”, poi cliccando all’interno l’articolo diceva il perfetto contrario. Complimenti al Sole!
AVANTI COSì………………………………………………..
Nella cosidetta Prima Repubblica c’erano dei partiti ben strutturati che avevano firmato il patto costituzionale e al quale tutti facevano riferimento. Oggi siamo allo sbando più completo sia da una parte che dall’altra. I mezzi di informazione o per meglio dire di disinformazione stanno svolgendo un ruolo deleterio. La Magistratura – non solo in Italia – ha assunto un potere che di fatto non le compete. E’ il momento degli uomini di buona volontà, a qualsiasi schieramento appartengano. Sono un figlio del dopoguerra e, come tutti quelli della mia generazione, ho attraversato gli anni di piombo. C’è un clima che si fa progressivamente più insopportabile e come sempre in questi casi le parole dei saggi, come quelle del presidente Napolitano, restano inascoltate. S.O.S (Save Our Souls) SALVATE LE NOSTRE ANIME…
Se vincerai, sarà una grande VITTORIA; se vincerà la parte avversa sarà una vittoria di Pirro. Sicchè moralmente hai già vinto. Traduciamolo in concreto. E prendi atto del fatto che tutti stanno lavorando per te; compresa la Sinistra, che con le sue manifestazioni sta sortendo l’effetto di stimolare una istintiva reazione anche di chi si stava allontanando dal voto. Si è creato un caso di grande interesse e visibilità: io per sempio non sarei mai venuto sul tuo forum, molti altri saranno venuti e non avranno lasciato commenmti. Speriamo che la gente rifletta e capisca quanto sta accadendo. AUGURI da chi non potrà votarti per motivi puramente geografici. Andiamo avanti.